Quale scelta

Per l’installazione degli impianti di allarme ci avvaliamo della collaborazione di aziende leader nel settore, che realizzano gli impianti di allarme o video sorveglianza con materiali di altaqualità,certificati IMQ.

Gli impianti vengono realizzati dopo un’analisi del rischio gratuitaad opera di nostri professionisti per singolo cliente. Da tale analisi consegue un progetto di sicurezza personalizzato in funzione del diverso tipo di ambiente da mettere in sicurezza. I sistemi utilizzati possono essere con/senza fili o misti.

Sono possibili protezioni perimetrali per usufruire della sicurezza degli impianti anche quando si è all’interno della propria abitazione,per godere appieno della tranquillità per se e i propri famigliari.

Sono altresì disponibili sistemi di sicurezza per la protezione delle aree esterne  attraverso l’impiego di barriere,rilevatori per esterni o telecamere dotate di applicativi per l’analisi video intelligente.Possono essere forniti Pocket sos con funzione di countdown. 

Disponiamo dei più moderni sistemi di sicurezza, per ogni vostro fabbisogno e/o tipologia abitativa.

L’Istituto offre la possibilità di acquisto diretto degli impianti di sicurezza, ovvero  tramite comodato d’uso facendosi quindi carico della manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi di sicurezza.

I nostri prodotti

#slider-889ab6e262ad2e3abb1d0155f3fc72ef-caption-0 #slider-889ab6e262ad2e3abb1d0155f3fc72ef-caption-1 #slider-889ab6e262ad2e3abb1d0155f3fc72ef-caption-2