Sicurezza della casa

Il servizio di pronto intervento su allarme (allarme del cliente collegato alla Centrale Operativa che avverte immediatamente la pattuglia di zona in casi di necessità) viene effettuato anche per le abitazioni private. I vantaggi di un sistema di allarme collegato all’Istituto rispetto ad un allarme fine a sè stesso sono molteplici.

Quando scatta un allarme non collegato normalmente è “una voce che chiama nel deserto”: nessuno interviene e comunque, prima che eventualmente qualcuno riesca a farlo, rischiando tra l’altro di fare brutti incontri, la casa è stata svaligiata. Nella maggior parte dei casi inoltre i malfattori sanno silenziare la sirena in un batter d’occhio: in questo caso al vostro rientro troverete la casa vuota. Se si tratta di un falso allarme e la sirena non viene subito silenziata, essa costituisce disturbo della quiete pubblica, oggetto di denuncia. Tutto questo è ancora più complicato se invece di essere fuori casa per qualche ora, siete lontani chilometri, magari in vacanza.
Un impianto collegato all’Istituto comporta invece, in caso di allarme, un immediato intervento da parte delle Guardie Giurate: anche se i malfattori fossero riusciti a silenziare la sirena, il segnale è già stato spedito e registrato dalla Centrale Operativa. In caso di falso allarme l’Istituto, effettuate le adeguate verifiche, vi tranquillizza, ovunque voi siate.

Offriamo inoltre un servizio di tenuta chiavi che ci permette di poter entrare in giardini o altro per effettuare un accurato controllo esterno dell’abitazione, evitando ai nostri clienti il fastidio di dover lasciare chiavi a parenti od estranei che potrebbero essere disturbati anche nel cuore della notte per un falso allarme oltre ad evitargli possibili incontri non graditi.

Al settore privati sono proposte particolari condizioni di favore, come per esempio il progetto Casa Serena, realizzato in collaborazione con la Cassa di Risparmio della Spezia.

Anche in questo caso il nostro intervento è certificato tecnologicamente.

 

SOS Emergenze

Altro servizio dedicato alla tranquillità dei nostri clienti e delle loro abitazioni consiste nell’installazione di un telecomando di sos emergenza.
In caso di necessità, attraverso questo telecomando, il cliente può inviare, in modo assolutamente veloce e silenzioso, una richiesta di aiuto alla nostra Centrale Operativa, che immediatamente invia le nostre pattuglie per un’ispezione.
Anche in questo caso l’Istituto si avvale di sofisticata tecnologia per fornire al cliente sicurezza e tranquillità.

Perche’ collegare l’impianto

Il collegamento di un impianto di allarme alla centrale operativa della Lince permette al nostro cliente di:

  • Avere la garanzia di un servizio di ascolto attivo 24 ore su 24
  • Avere la garanzia, in caso di allarme, del pronto intervento di personale addestrato
  • Avere la garanzia, in caso di attivazione di telecomando sos emergenza, del pronto intervento
  • Avere la garanzia di verifica , in caso di mancanza di corrente, se si tratta di semplice avaria o di tentativo di sabotaggio all’impianto
  • Aumentare notevolmente la sicurezza dei propri cari